Pakistan: in fiamme 10 autobotti con carburante nato,4 morti
Un commando armato ha attaccato ieri sera a Peshawar, città pachistana al confine con l'Afghanistan, una decina di autobotti con carburante destinato alla Nato, distruggendole e uccidendo almeno quattro persone, probabilmente autisti e assistenti. Lo riferisce GEO Tv.
I veicoli con rimorchio, si è appreso, erano parcheggiati nella zona del Ring Road, nel cuore della città, in attesa del completamento delle formalità di passaggio della frontiera, quando è avvenuto l'attacco.
I colpi d'arma da fuoco, aggiunge l'emittente, hanno causato l'incendio che si è rapidamente propagato, mentre sul posto è scoppiata una sparatoria in cui quattro persone sono morte e varie altre sono rimaste ustionate.
Sul posto sono giunte numerose dotazioni dei vigili del fuoco che hanno lottato per ore prima di poter circoscrivere le fiamme.