Navigation

Swissquote: nuovo calo degli utili nei primi nove mesi

Questo contenuto è stato pubblicato il 05 novembre 2010 - 10:23
(Keystone-ATS)

GLAND VD - Il broker online Swissquote ha realizzato nei primi nove mesi dell'anno un utile netto di 19,6 milioni di franchi, il 27,1% in meno che nello stesso periodo del 2009.
Il risultato operativo è sceso del 24,4% a 24,6 milioni di franchi, ha comunicato oggi la società vodese, che motiva la flessione degli utili con un incremento dei costi d'esercizio. Anche il giro d'affari è diminuito, del 3,1% a 72,4 milioni di franchi, a causa del calo delle transazioni.
A fine settembre il numero dei conti era di 162'047 (-17,2%). L'afflusso netto di fondi è progredito del 4,5% a 1,1 miliardi. Complessivamente i patrimoni in gestione sono saliti del 16% a 7 miliardi di franchi.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.