Navigation

VD: PLR, ticket Moret-Derder per Stati

Questo contenuto è stato pubblicato il 27 luglio 2011 - 20:24
(Keystone-ATS)

Il "ticket" liberale-radicale vodese per le elezioni di ottobre al Consiglio degli Stati è definitivamente formalizzato: la consigliera nazionale Isabelle Moret, presentata dal Partito radicale, sarà affiancata dall'ex giornalista Fathi Derder, proposto dal Partito liberale.

Nel canton Vaud i due partiti non si sono ancora riuniti come è avvenuto a livello nazionale. Il Congresso radicale riunito a Pully ha ratificato oggi il ticket a schiacciante maggioranza: del centinaio di membri presenti, solo quattro si sono opposti e cinque si sono astenuti. La riunione ha dovuto essere convocata dopo la rinuncia per motivi professionali del veterinario Jean-Marie Surer, scelto in un primo tempo dai liberali.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.