The Swiss voice in the world since 1935

Zurich Film Festival: Oliver Stone verrà ad anteprima sua opera

(Keystone-ATS) Oliver Stone tornerà per la terza volta allo Zurich Film Festival (ZFF): il 20 settembre il regista americano assisterà alla proiezione dell’anteprima in tedesco della sua nuova opera “Savages” con cui verrà inaugurata l’ottava edizione della rassegna.

Il 65enne sarà accompagnato dal produttore del film Moritz Borman, ha comunicato oggi lo ZFF. “Savages”, uscito nelle sale statunitensi già a inizio luglio, è la prima pellicola di Stone dopo “Wall Street: Money Never Sleeps”, mostrata due anni fa in chiusura allo ZFF. Nell’edizione del 2007 il regista aveva ritirato un “Occhio d’Oro” per la sua opera complessiva.

Uno smartphone mostra l’app SWIplus con le notizie per gli svizzeri all’estero. Accanto, un banner rosso con il testo: ‘Rimani connesso con la Svizzera’ e un invito a scaricare l’app.

Articoli più popolari

I più discussi

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR