The Swiss voice in the world since 1935

Al Pacino padre per la quarta volta a 83 anni, è nato Roman

Al Pacino è diventato padre per la quarta volta a 83 anni, benvenuto Roman. (Foto d'archivio) KEYSTONE/AP/Richard Shotwell sda-ats

(Keystone-ATS) A 83 anni Al Pacino è di nuovo padre. L’attore di Scarface e la compagna Noor Alfallah, 29 anni, hanno dato il benvenuto a Roman. Lo riferiscono i media americani citando un portavoce.

Per Pacino si tratta del quarto figlio. Al momento non sono stati rivelati altri dettagli, non è chiaro quando e dove è nato il piccolo.

Uno smartphone mostra l’app SWIplus con le notizie per gli svizzeri all’estero. Accanto, un banner rosso con il testo: ‘Rimani connesso con la Svizzera’ e un invito a scaricare l’app.

Per Alfallah, che su Instagram si definisce una “raconteuse” (un’aneddotista), si tratta del primo figlio mentre l’attore ha già una figlia di 33 anni, Julie Marie e i gemelli Anton e Olivia di 22 anni.

Pacino è diventato padre a breve distanza dall’amico di vecchia data Robert De Niro, che a sua volta, a 79 anni, ha avuto il settimo figlio, si tratta di una bambina, Gia Virginia Chen-De Niro, avuta dalla compagna, la campionessa di tai chi Tiffany Chen.

Articoli più popolari

I più discussi

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR