The Swiss voice in the world since 1935
In primo piano
Democrazia diretta in Svizzera

I Guns N’ Roses si esibiranno a Berna a luglio

Axl Rose e Slash dei Guns N' Roses di nuovo in ournée dal 5 giugno. La band farà tappa anche a Berna. (immagine d'archivio) KEYSTONE/EPA EFE/VICTOR LERENA sda-ats

(Keystone-ATS) Gli hard rocker americani dei Guns N’ Roses faranno un’unica tappa in Svizzera quest’estate, il 5 luglio alla Bernexpo di Berna. Lo ha annunciato lo stesso gruppo oggi pubblicando sul suo sito le date del tour mondiale.

I biglietti sono in vendita già da venerdì su ticketcorner.ch.

Il tour mondiale della band, capitanata da Axl Rose e dal chitarrista Slash, partirà il 5 giugno da Tel Aviv, passando da città europee come Londra e Parigi nonché dagli Stati Uniti al Canada, dove si concluderà il 16 ottobre a Vancouver.

Il 5 luglio sarà la volta della Bernexpo di Berna, per un concerto openair.

Con finora 100 milioni di album venduti, i Guns N’ Roses sono considerati uno dei gruppi hard rock di maggior successo di tutti i tempi. L’anno scorso la band ha pubblicato il cofanetto “Use Your Illusion I & II Super Deluxe Edition”.

Nel giugno 2020, Axl Rose e compagni avevano dovuto annullare la data prevista al Wankdorf di Berna a causa della pandemia di Covid-19.

Articoli più popolari

I più discussi

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR