Navigation

Afghanistan-Usa: a sorpresa a Kabul ministro difesa Gates

Questo contenuto è stato pubblicato il 08 dicembre 2009 - 07:11
(Keystone-ATS)

KABUL - Il Segretario alla Difesa statunitense Robert Gates è giunto a sorpresa a Kabul, proprio nel giorno in cui il presidente afghano Hamid Karzai rivelerà i primi nomi di ministri che lo accompagneranno nel suo secondo mandato quinquennale.
L'arrivo di Gates, di cui riferiscono i media a Kabul, non è stato confermato da alcuna fonte ufficiale, ma il centro della capitale è stato bloccato al transito, come avviene per le visite di personalità di primo piano.
Si è appreso che Gates incontrerà il capo dello Stato afghano ed i vertici della Forza internazionale di assistenza alla sicurezza (Isaf) per discutere anche dell'arrivo nel paese di almeno altri 30.000 militari.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.