Navigation

AG: passeggeri fermano autopostale dopo collasso autista

Questo contenuto è stato pubblicato il 01 novembre 2014 - 15:36
(Keystone-ATS)

Disgrazia sfiorata oggi per un autopostale con sette persone a bordo in viaggio nel canton Argovia. Il conducente è collassato mentre era al volante, ma il pronto e abile intervento di due viaggiatori ha evitato un incidente al grosso automezzo. Nessuno passeggero è rimasto ferito. L'autista è stato portato all'ospedale in ambulanza.

Secondo le indicazioni della polizia, l'autopostale stava andando verso il villaggio di Bözen, proveniente dal Bözberg, zona collinare nei pressi di Brugg, fra Aarau e Baden. Poco prima di una fermata il mezzo ha centrato un segnale stradale con lo specchietto laterale destro ed il finestrino è andato in frantumi. I passeggeri si sono subito accorti che il conducente era rimasto vittima di un collasso. Uno di loro ha quindi preso in mano il volante, mentre un altro è riuscito a frenare e fermare l'automezzo.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.