Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

BERLINO - Angelina Jolie si prepara a un graduale disimpegno dal cinema: che stesse pensando di ritirarsi era noto, ma adesso si è data anche una scadenza: "Tra un paio d'anni" non apparirà più così spesso sul grande schermo. Lo ha detto la stessa attrice americana nel corso di un'intervista all'emittente televisiva tedesca Tele 5.
Già l'anno scorso, la Jolie aveva parlato di un possibile abbandono: "Recitare mi ha aiutata quando crescevo, ma non credo che lo farò a lungo", aveva detto in un'intervista a Vanity Fair. Oggi, i suoi piani sembrano più chiari. "Per il momento, lavorerò ancora molto - ha detto a Tele 5 -. Ma tra un paio d'anni non farò più molti film. Dopo ogni film ci sarà una lunga pausa".
La priorità sarà la famiglia. "Penso che i miei bambini avranno molto più bisogno di me quando cresceranno", ha spiegato. "Dopo - ha aggiunto -, andrò in giro insieme a Brad (Pitt, ndr) e ci dedicheremo ad altri progetti con i bambini".

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS