Navigation

Berlusconi: si può fare politica anche fuori parlamento

Questo contenuto è stato pubblicato il 18 settembre 2013 - 18:24
(Keystone-ATS)

Io sarò sempre con voi, decaduto o no. Si può fare politica anche al di fuori del Parlamento". Così Silvio Berlusconi nel videomessaggio diffuso oggi prima della riunione della Giunta per le elezioni del Senato italiano.

"Si illudono di essere riusciti a estromettermi dalla vita politica con una sentenza politica, mostruosa che potrebbe non essere definitiva perché mi batterò per ottenere la revisione in Italia ed Europa", ha rilevato l'ex presidente del consiglio italiano.

"Sono dunque passati 20 anni da quando decisi di scendere in campo. Allora dissi che lo facevo per un Paese che amavo; lo amo ancora questo Paese, nonostante l'amarezza di questi anni e l'indignazione di questa ultima sentenza paradossale perché io non commesso alcun reato. Io non sono colpevole di alcunché; io sono innocente; io sono assolutamente innocente", ha aggiunto nel videomessaggio trasmesso integralmente da alcune reti televisive .

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.