Navigation

Denner ritira carne di pollo tedesco

Questo contenuto è stato pubblicato il 11 settembre 2011 - 16:16
(Keystone-ATS)

Da lunedì e fino a nuova comunicazione, Denner ritira dal suo assortimento la carne di pollo del produttore tedesco Wiesenhof. Il distributore zurighese giustifica il provvedimento con articoli di stampa tedeschi che riferiscono di possibili violazioni delle regole di protezione degli animali da parte di questo fornitore.

Il ritiro riguarda il petto di pollo fresco, lo sminuzzato e le ali di pollo congelate, le scaloppine di pollo impanate e crocchette di pollo prodotte da Wiesenhof, ha comunicato oggi Denner, precisando che il discount alimentare svizzero fornirà ai clienti petto di pollo elvetico allo stesso prezzo del prodotto importato dalla Germania.

Denner intende mantenere questa misura fino a quando non troverà un fornitore d'importazione capace di soddisfare gli standard legali per l'allevamento, la produzione e la qualità del prodotto.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.