Navigation

Evaso pericoloso: numerose segnalazioni ma nessuna traccia

Questo contenuto è stato pubblicato il 30 giugno 2011 - 17:08
(Keystone-ATS)

Le polizie vodese e neocastellana hanno ricevuto più di una cinquantina di segnalazioni relative al pericoloso criminale sottrattosi ai suoi custodi lunedì nelle vicinanze di Provence (VD). Nessuna ha però consentito di rintracciare il fuggiasco.

Gli inquirenti hanno diffuso oggi due fotografie recenti del detenuto di 64 anni, che ha trascorso complessivamente 40 anni in prigione per assassinio e diversi stupri. Sull'avambraccio sinistro, l'evaso sfoggia un tatuaggio raffigurante una donna nuda.

La polizia vodese, che coordina le ricerche, ha pure chiamato tutte le persone con le quali il fuggiasco ha avuto contatti negli ultimi dieci anni, indica il portavoce Jean-Christophe Sauterel. Il numero delle pattuglie di agenti è inoltre stato rafforzato nella regione situata fra Grandson (VD) e St-Aubin (NE).

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?