Navigation

GR: polizia alla ricerca di ladro in "vacanza" a Samnaun

Questo contenuto è stato pubblicato il 27 settembre 2010 - 12:22
(Keystone-ATS)

INNSBRUCK - I corpi di polizia di Svizzera e Austria sono attivamente alla ricerca di un ladro rumeno 42enne che agiva a partire da una casa di vacanza di Samnaun (GR). A dare l'allarme - riferiscono le autorità tirolesi - è stato il locatore, insospettitosi per i numerosi computer portatili che l'uomo trasportava nella sua camera.
La polizia retica ha subito avvertito anche i colleghi tirolesi. Il malvivente è così stato notato ieri sera al posto di frontiera di Schalklhof: a circa 30 metri dagli agenti austriaci ha però improvvisamente abbandonato il suo veicolo - un'auto che risulta rubata in Spagna - correndo verso i boschi circostanti. Per il momento è riuscito a far perdere le sue tracce.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.