Navigation

Hollywood progetta un nuovo film di "Heidi"

Questo contenuto è stato pubblicato il 12 novembre 2014 - 10:33
(Keystone-ATS)

Attualmente il regista svizzero Alain Gsponer sta girando una nuova versione di "Heidi". Ma ora anche Hollywood sembra interessata a far rivivere questo grande classico: il regista britannico John Henderson (che ha diretto il film "Nessie") vuole infatti iniziare le riprese di "Heidi and The Magic Pool" in aprile.

Bill Nighly (che ha recitato nel film "Pirati dei Caraibi"), Greg Wise ("Ragione e sentimento") e Anna Friel ("The Look of Love") sono già stati ingaggiati, fa sapere deadline.com. Jim Broadbent ("Cloud Atlas") è in trattativa per un possibile ruolo.

Nella versione di Henderson "Heidi and The Magic Pool" - il libro originale è della scrittrice svizzerotedesca Johanna Spyri - Heidi e Clara cercano riparo in una caverna di montagna, indica il portale per le notizie dell'industria cinematografica "Deadline".

Nella versione svizzera invece ad interpretare il ruolo di Heidi è Anuk Steffen (9 anni), mentre sarà Bruno Ganz ad interpretare il ruolo del nonno. Il film sarà nelle sale svizzere presumibilmente nella primavera del 2016.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.