Navigation

Italia: un falso l'annuncio di don Corsi su addio a tonaca

Questo contenuto è stato pubblicato il 27 dicembre 2012 - 12:45
(Keystone-ATS)

Sono falsi i comunicati attribuiti a don Piero Corsi, inviati ieri e oggi ad agenzie di stampa, nei quali si scusava con le donne per il contenuto del volantino sul femminicidio e annunciava di voler lasciare l'abito talare.

"Mi prenderò un periodo di riposo ma non lascio la tonaca. Il comunicato arrivato stamattina è, probabilmente, un fake". Lo ha detto lo stesso don Corsi stamani in un video registrato a cura della televisione diocesana che sarà diffuso nel primo pomeriggio.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.