Navigation

KPMG Svizzera: giro d'affari netto in crescita del 4,7%

Questo contenuto è stato pubblicato il 24 novembre 2014 - 14:40
(Keystone-ATS)

KPMG Svizzera ha registrato un giro d'affari netto in crescita su un anno del 4,7% a 387,8 milioni di franchi nell'esercizio 2013/2014 chiusosi a fine settembre. La società di revisione e consulenza non fornisce informazioni sull'utile.

Il fatturato lordo si è attestato a 497 milioni di franchi, in progressione dell'11,5%, ha comunicato oggi KPMG Svizzera, che considera il risultato "molto buono" vista la particolare situazione del mercato in cui opera.

Nell'attività di revisione contabile, il giro d'affari netto è leggermente calato (-0,1%) a 193 milioni, mentre l'attività di consulenza fiscale ha registrato una crescita annua dell'1,6% a 115 milioni. Forte incremento è stato segnato nel segmento della consulenza finanziaria: il fatturato netto è salito del 24,2% a 80 milioni.

KPMG Svizzera a fine settembre impiegava nelle 11 sedi elvetici 1625 persone a tempo pieno: 26 in più rispetto a un anno fa.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.