Navigation

Libri: scrittrice Harry Potter non esclude seguito

Questo contenuto è stato pubblicato il 02 ottobre 2010 - 09:36
(Keystone-ATS)

WASHINGTON - L'autrice J.K. Rowling non ha escluso di scrivere in futuro altri libri dedicati ad Harry Potter. "Potrei scrivere in futuro un ottavo, nono o decimo libro della serie - ha detto in una intervista al programma di Oprah Winfrey trasmesso dalla ABC - Non posso escludere questa eventualità. Anche se non ne ho molta voglia. Credo di essere arrivata al traguardo con Harry Potter. Ma so anche che non bisogna mai dire mai".
L'autrice ha detto di avere provato una sensazione di "lutto" dopo avere scritto il libro finale della serie, il settimo, nel 2007.
La Rowling ha venduto oltre 400 milioni di copie dei suoi libri dedicati alle avventure del popolare giovane mago.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.