Navigation

Murdoch: Rupert Murdoch a Londra per contenere danni

Questo contenuto è stato pubblicato il 09 luglio 2011 - 09:37
(Keystone-ATS)

Il capo di News Corp, Rupert Murdoch, vola oggi a Londra per contenere i danni dello scandalo delle intercettazioni del suo tabloid News of The World, di cui domenica uscirà l'ultimo numero. Lo riporta la Press Association.

L'intervento del "numero uno" dell'impero internazionale dei media è arrivato mentre ieri un terzo uomo, di cui non è stato fatto ancora il nome, è stato arrestato dopo l'ex portavoce di Downing Street Andy Coulson e l'ex Royal Correspondent del domenicale, Clive Goodman. L'arresto è avvenuto per accuse di aver corrotto poliziotti in cambio di informazioni.

Mentre la crisi delle intercettazioni si aggrava, l'amministratore delegato di News International ha messo in guardia che si sta avvicinando "un altro momento molto difficile nella storia del gruppo".

Coulson è stato rilasciato ieri su cauzione e ha detto che avrebbe molto da dire, ma che non può farlo in questo momento.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.