Navigation

Oberhallau (SH): piccolo aereo precipita su casa monofamigliare

Questo contenuto è stato pubblicato il 16 luglio 2011 - 20:59
(Keystone-ATS)

Un piccolo aereo è precipitato questo pomeriggio su una casa monofamigliare ai margini della località di Oberhallau, nel canton Sciaffusa. In seguito all'impatto è scoppiato un incendio. Per il momento non è noto se vi siano state vittime.

Patrick Caprez, portavoce della polizia cantonale sciaffusana, confermando una notizia dell'emittente privata Radio 24, ha precisato all'ats che una donna ha potuto essere evacuata dalla casa. Ha subito uno shock.

Dopo lo spegnimento delle fiamme i soccorsi hanno incontrato notevoli difficoltà per raggiungere la carcassa dell'aereo. L'edificio minaccia infatti di crollare. In serata la polizia ancora non era in grado di precisare quante persone si trovassero a bordo del velivolo da turismo e quante in casa. Informazioni più precise saranno fornite solo domani, ha detto Caprez all'ats.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?