Navigation

Pakistan: fonti ufficiali, bomba vicino a caserma, morti

Questo contenuto è stato pubblicato il 08 marzo 2011 - 08:27
(Keystone-ATS)

Almeno 15 persone sono morte e 50 ferite nella forte esplosione che ha distrutto oggi una stazione di rifornimento del gas nella città di Faisalabad, nella provincia pachistana del Punjab. Si tratta di un attentato secondo fonti ufficiali riportate dalla tv Express 24/7.

Il capo dell'amministrazione distrettuale Naseem Sadiq ha infatti detto che è stato "un atto terroristico", mentre un altro funzionario ha precisato che l'ordigno era "probabilmente in un auto nella stazione".

Il bilancio è probabilmente destinato a salire in quanto i soccorritori sono ancora al lavoro per rimuovere le macerie. La deflagrazione ha danneggiato un ufficio della compagnia aerea nazionale Pia. Nei pressi sorge anche una caserma e altri edifici militari. Le immagini televisive hanno mostrato una grande quantità di macerie e i rottami di diverse auto che erano in coda per il rifornimento.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.