Navigation

Siria: attivisti, sale a 7 numero manifestanti uccisi

Questo contenuto è stato pubblicato il 20 maggio 2011 - 14:42
(Keystone-ATS)

Sale a sette il numero dei manifestanti siriani uccisi oggi in varie città del Paese. Lo riferiscono attivisti che affermano di avere la lista dei nomi delle vittime.

Sulla sua pagina Twitter, Malath Aumran (Rami Nakhle) scrive: "Alle 15:15 locali (le 14:15 in Svizzera) abbiamo la conferma di sette manifestanti uccisi dalle forze di sicurezza". Un altro attivista, che si firma con lo pseudonimo di ZaynSyr, elenca i nomi delle vittime: cinque a Homs, uno a Daraya (sud di Damasco), e un altro a Sanamayn, nella regione meridionale di Daraa.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.