Navigation

Siria: liberati oltre 200 prigionieri politici

Questo contenuto è stato pubblicato il 26 marzo 2011 - 12:14
(Keystone-ATS)

Le autorità della Siria hanno liberato oltre 200 prigionieri politici, per lo più islamici. Lo ha affermato l'Osservatorio siriano per i diritti umani basato a Londra, citato dall'agenzia Afp.

"Le autorità siriane - ha detto all'agenzia Afp il direttore dell'Osservatorio, Rami Abdelrahman - hanno rilasciato ieri sera dalla prigione di Sednaya oltre 200 persone, per la maggior parte degli islamici, che avevano firmato una domanda di libertà". L'informazione, ha aggiunto Abdelrahman, è arrivata dall'avvocatessa e militante dei diritti umani Sirin Khuri.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.