Navigation

Swiss: collegamento con San Francisco da giugno

Questo contenuto è stato pubblicato il 01 dicembre 2009 - 11:31
(Keystone-ATS)

ZURIGO - Swiss aumenta l'offerta di voli verso gli Stati Uniti. A partire dal 2 giugno 2010 la compagnia aerea, controllata da Lufthansa, proporrà sei collegamenti settimanali fra Zurigo e San Francisco.
La "Bay Area", la regione di San Francisco, rappresenta uno dei principali mercati nordamericani, indica Swiss in un comunicato. La nuova offerta risponde quindi alle attese di imprenditori e turisti. Swiss rimetterà in servizio due apparecchi temporaneamente inutilizzati che oltre a voli con la città californiana serviranno ad aumentare i collegamenti con New Delhi, Bombay (Mumbai), Sao Paulo e Montréal.
La compagnia aerea sopprimerà invece i voli verso Riyad e Djeddah visto che da poco la casa madre Lufthansa offre collegamenti quotidiani con queste destinazioni.
Swiss ha pure presentato oggi le nuove uniformi, disegnate dalla stilista svizzera Ruth Grüninger e fabbricate dall'impresa JAS, che saranno indossate da lunedì prossimo dal personale.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.