Navigation

Usa 2012: Obama parla di immigrati, cronista lo interrompe

Questo contenuto è stato pubblicato il 15 giugno 2012 - 21:29
(Keystone-ATS)

Un cronista interrompe Barack Obama mentre parla di immigrazione nel Giardino delle Rose della Casa Bianca. Un fuori programma che ha dell'incredibile, tenuto conto del clima molto rispettoso che si respira in queste occasioni. Illustrando la sanatoria a favore di circa 800mila giovani clandestini, Obama ha insistito sul fatto che "non è un'amnistia, non c'è nessuna immunità", ma si tratta di "una misura temporanea", e soprattutto "la cosa giusta da fare per trattenere giovani patrioti, americani a tutti gli effetti".

A quel punto, tra il pubblico dei cronisti, si è levata una protesta. Che Obama ha rimbrottato con energia: "Mi faccia finire di parlare. Sto dicendo una cosa importante per il bene del popolo americano...". Quindi, Obama ha concluso il suo breve discorso, senza accettare alcuna domanda. Nel frattempo, il cronista in questione, ha urlato ancora: "Tanta gente non ha lavoro, l'economia non va bene...".

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.