Navigation

"Baselworld": 2,5% in più di visitatori, ottimi affari

Questo contenuto è stato pubblicato il 31 marzo 2011 - 17:41
(Keystone-ATS)

La 39esima edizione della fiera mondiale dell'orologeria e della gioielleria "Baselworld 2011" si è conclusa oggi con un bilancio molto positivo. Il numero di visitatori ha infatti raggiunto quota 103'200, in aumento del 2,5% rispetto all'anno scorso.

"Baselworld", inaugurata otto giorni fa, ha soddisfatto le attese sull'evoluzione degli affari, scrive la direzione in un comunicato. Per il presidente degli espositori svizzeri, François Thiébaud, l'edizione 2011 ha permesso di realizzare "vendite eccezzionali".

Soddisfatto anche il presidente del Comitato degli espositori, Jacques Duchêne. Gli espositori - circa 1900 in provenienza da 45 paesi - "hanno realizzato un giro d'affari estremamente positivo", ha dichiarato. L'anno prossimo Baselworld si terrà dell'8 al 15 marzo.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?