Navigation

Adriano aggredito dalla ex durante festa in favela

Questo contenuto è stato pubblicato il 06 marzo 2010 - 11:31
(Keystone-ATS)

BRASILIA - Ritorno in Brasile molto movimentato per Adriano dopo la trasferta con la nazionale per l'amichevole di Londra contro l'Irlanda. L'Imperatore è stato aggredito giovedì notte dalla sua ex fidanzata Joana Machado durante una festa nella favela di Chatuba, nella zona nord di Rio de Janeiro.
Secondo la ricostruzione del sito brasiliano Goloboesporte.com, assieme ad Adriano c'erano una decina di compagni di squadra del Flamengo, che hanno assistito alla scena. La Machado, di professione personal trainer, era probabilmente ubriaca: ha tirato pietre, preso a calci e danneggiato l'auto dell'ex fidanzato e di altri giocatori, urlando e insultando Adriano. I due sono poi venuti alle mani e l'attaccante con una spinta ha mandato a terra la donna.
Dopo quanto avvenuto, Adriano non si è allenato con il Flamengo nel fine settimana e non dovrebbe partire con la squadra per il Venezuela, dove il Flamengo giocherà una partita di Coppa Libertadores.
La relazione con la Machado era iniziata nel 2008, quando l'Imperatore giocava nell'Inter, e si era conclusa circa un anno fa. All'inizio di quest'anno i due avevano ripreso a vedersi.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.