Navigation

Bbc, un treno a fuoco, chiusa stazione metro a Londra

Questo contenuto è stato pubblicato il 23 novembre 2014 - 13:55
(Keystone-ATS)

La stazione metro e quella ferroviaria di Charing Cross, non lontano da Trafalgar Square, nel cuore di Londra, sono state chiuse ed evacuate poco prima delle 11:00 dopo lo scoppio di un incendio su un treno che era fermo lungo il binario numero 6. Lo riferiscono i vigili del fuoco come riporta la Bbc.

Le fiamme hanno avvolto il primo dei sei scompartimenti. Non si hanno al momento notizie di feriti. Non è ancora noto cosa abbia provocato l'incendio. La stazione ferroviaria è ancora chiusa mentre quella metro, dopo una breve chiusura (15 minuti), è stata riaperta.

Immagini drammatiche dell'incendio sono state postate sui social network, mentre i passeggeri lasciavano in preda al panico la stazione. I vigili del fuoco, accorsi immediatamente sul posto, riferiscono che le fiamme risultano al momento domate, dopo aver avvolto il 5% di uno scompartimento sul sesto binario. Il fumo si è propagato fin dentro uno degli alberghi adiacenti.

Intanto la società ferroviaria Network Rail fa sapere che si prevedono disagi presso la stazione dei treni nelle prossime ore ma che riaprirà presto.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.