Navigation

BE: cinque feriti in due tamponamenti sulla A1

Questo contenuto è stato pubblicato il 27 luglio 2011 - 20:52
(Keystone-ATS)

Cinque persone sono rimaste ferite nel tardo pomeriggio in due tamponamenti sull'autostrada A1 presso Mattstetten, nel canton Berna. Diversi i veicoli coinvolti. Gli incidenti hanno causato code in direzione di Zurigo, indica la polizia cantonale.

Il primo tamponamento è avvenuto poco dopo le 17.40, quando una vettura e un'ambulanza hanno dovuto frenare a causa della densità del traffico. Un'altra auto che seguiva, sorpresa dalla frenata, è andata a finire contro l'ambulanza ed è stata a sua volta tamponata. Tre occupanti sono stati ricoverati all'ospedale per un controllo e la circolazione è stata interrotta. Non ha tardato a formarsi un ingorgo, con un secondo tamponamento che ha coinvolto due vetture. Per altre due persone è stato necessario il ricovero in ospedale.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.