Navigation

BS: di nuovo un incendio doloso a Riehen

Questo contenuto è stato pubblicato il 28 marzo 2011 - 10:36
(Keystone-ATS)

A Riehen, presso Basilea, continua la serie di incendi dolosi. L'ultimo episodio risale a ieri notte, quando è andato a fuoco un capanno da giardino. Lo indica oggi la procura pubblica di Basilea Città, lanciando un appello ad eventuali testimoni.

L'allarme è stato dato verso le 22.00. I pompieri hanno rapidamente domato le fiamme senza però riuscire ad evitare che distruggessero completamente il capanno. Durante le operazioni è scoppiata una bombola di gas. I vigili del fuoco ne hanno recuperate altre.

Dal 2004 a Riehen si è verificata almeno una settantina di incendi, che ha già provocato danni per milioni. Secondo gli inquirenti due terzi sono stati appiccati dalla stessa mano.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.