Navigation

Calmy-Rey con ministri Austria e Liechtenstein

Questo contenuto è stato pubblicato il 29 agosto 2011 - 18:44
(Keystone-ATS)

La presidente della Confederazione Micheline Calmy-Rey ha incontrato oggi, presso la Residenza del Lohn a Kehrsatz (BE), i ministri degli esteri austriaco Michael Spindelegger e del Liechtenstein Aurelia Frick per un colloquio di lavoro ufficiale.

L'UE e gli sviluppi in Maghreb e in Medio Oriente sono stati al centro dei colloqui, riferisce un comunicato del Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE). Le discussioni hanno riguardato inoltre il campo umanitario ed energetico internazionale nonché altre questioni multilaterali.

La presidente della Confederazione e responsabile del DFAE ha espresso la sua soddisfazione per le eccellenti relazioni tra la Svizzera e i Paesi confinanti. "Uno stretto partenariato in svariati settori nonché valori e mentalità comuni legano la Svizzera all'Austria e al Liechtenstein", ha sottolineato.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.