Navigation

Cina: al via sito internet per i 90 anni Partito comunista

Questo contenuto è stato pubblicato il 08 giugno 2011 - 15:50
(Keystone-ATS)

La Cina ha lanciato oggi un sito web dove poter effettuare ricerche e ottenere informazioni sulla storia del Partito Comunista Cinese, in vista dei festeggiamenti per i suoi 90 anni che cominceranno il prossimo primo luglio.

Il sito contiene anche notizie recenti oltre che documenti storici sul partito cinese e ospita diversi libri in formato elettronico sul Pcc.

Secondo un comunicato del centro per la ricerca storica del partito, il sito servirà come piattaforma per lo scambio di notizie e ricerche, strumenti didattici per tutte le scuole sulla storia e vita del patito. Il sito di ricerca va ad aggiungersi agli altri già lanciati nell'ambito delle iniziative per il novantennio di fondazione, che prevedono anche la realizzazione di televisioni e radio tematiche.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?