Navigation

Cinema: Lindsay Lohan, voglio tornare sul set

Questo contenuto è stato pubblicato il 02 marzo 2011 - 11:42
(Keystone-ATS)

In un'intervista alla rete americana Extra, l'attrice Lindsay Lohan ha espresso la sua ferma intenzione di tornare appena possibile sul set, pur sapendo che dovrà prima guadagnarsi la fiducia del mondo del cinema, fortemente compromessa dalla serie di guai con la giustizia degli ultimi anni.

"Il set mi manca, mi manca veramente e so che ci sono una serie di passi che dovrò fare prima di mettermi di nuovo alla prova ed ottenere la fiducia delle persone con cui voglio lavorare", ha detto. "Ma intendo fare tutto ciò che è necessario per ricominciare, perché è la mia passione".

La Lohan, 24 anni, ha così rotto il silenzio parlando per la prima volta in tv dopo aver concluso un periodo di riabilitazione in clinica, cui ha dovuto sottoporsi in regime di libertà condizionata.

Attualmente la Lohan è accusata di aver rubato una collana del valore di 2.500 dollari in una boutique di Venice, in California. Le sue disavventure giudiziarie sono cominciate nel 2007, quando fu arrestata per guida in stato di ebbrezza e possesso di droga.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.