Navigation

Cinema: Usa, morto attore Jeff Conaway

Questo contenuto è stato pubblicato il 28 maggio 2011 - 09:48
(Keystone-ATS)

L'attore americano Jeff Conaway, noto per essere stato uno dei protagonisti del musical "Grease" (Brillantina, 1978) con John Travolta e Olivia Newton John, è morto ieri in un ospedale di Los Angeles all'età di 60 anni.

Secondo la BBC online, da diversi giorni si trovava in coma e i suoi familiari hanno deciso di far staccare la spina delle macchine che lo tenevano in vita. Negli ultimi anni aveva avuto gravi problemi di salute soprattutto a causa della sua dipendenza dall'alcol e dalla droga. Secondo alcune indiscrezioni, lo stato comatoso da cui non si è più risvegliato era stato provocato proprio da una overdose.

In Italia, Conaway era conosciuto anche per aver interpretato il ruolo del fotografo Mick Savage nella soap opera "Beautiful". Aveva anche partecipato a qualche episodio de "La signora in giallo" (Murder, She Wrote) interpretato da Angela Lansbury.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?