Navigation

Davos: 26enne manda in frantumi vetrate di una scuola

Questo contenuto è stato pubblicato il 09 novembre 2014 - 14:51
(Keystone-ATS)

Atto di vandalismo sabato mattina all'alba a Davos. Un giovane di 26 anni ha infranto le grandi vetrate situate all'ingresso della locale scuola secondaria, utilizzando un cartello stradale temporaneo trovato lì vicino.

In una nota odierna, la polizia ha precisato che l'uomo, originario del luogo, è stato identificato e denunciato. I danni ammontano a migliaia di franchi.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.