Navigation

Depardieu urina fuori dal bagno su aereo per Dublino

Questo contenuto è stato pubblicato il 17 agosto 2011 - 14:18
(Keystone-ATS)

L'attore francese Gérard Depardieu, 62 anni, ha fatto pipì fuori dal bagno nel corridoio di un aereo della compagnia CityJet, filiale di Air France-KLM, in volo ieri tra Parigi e Dublino. La notizia - che si è appresa oggi - è stata confermata all'agenzia France presse (Afp) da un portavoce della compagnia francese: "Depardieu ha effettivamente urinato nell'aereo".

Secondo la radio privata Europe 1, che ha rivelato il fatto, l'attore, colto da un bisogno irresistibile, ha fatto pipì davanti ai passeggeri durante la fase di decollo e dopo che una hostess gli aveva chiesto di attendere per andare al bagno. "Voglio pisciare, voglio pisciare", avrebbe dichiarato l'attore secondo un passeggero intervistato dalla radio. Depardieu - che secondo i racconti era in stato di ebbrezza - si è alzato dal suo posto mentre tutti gli altri passeggeri erano seduti allacciati dalle cinture. L'hostess gli ha fatto notare che doveva aspettare un quarto d'ora, ma lui ha risposto che non poteva attendere: "a quel punto si è alzato e l'ha fatta per terra".

L'aereo è dovuto rientrare a Parigi per le pulizie del caso, ma la compagnia non ha dato notizie sui passi che intende intraprendere nella vicenda.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?