Navigation

Design: Jean-Luc Godard premiato dalla Confederazione

Questo contenuto è stato pubblicato il 05 novembre 2010 - 18:00
(Keystone-ATS)

BERNA - Il regista Jean-Luc Godard figura fra i vincitori del Grand Prix Design 2010. Lo ha annunciato oggi l'Ufficio federale della cultura.
In totale sono stati premiati cinque artisti - fra cui una coppia -, che riceveranno 40'000 franchi a testa. La cerimonia di consegna avrà luogo il 30 novembre a Zurigo.
Oltre a Godard (categoria cinema), hanno ottenuto il riconoscimento Susi e Ueli Berger (design industriale), Sonnhil Kestler (design tessile) e Otto Künzli (creazione di gioielli). Il Gran Prix Design della Confederazione premia ogni anno le personalità (o i gruppi) che contribuiscono alla fama del design svizzero nel mondo.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.