Navigation

Egitto: Hosni Mubarak si dimette da presidente del partito governo

Questo contenuto è stato pubblicato il 05 febbraio 2011 - 20:40
(Keystone-ATS)

"Il presidente dell'Egitto, Hosni Mubarak, leader del Partito Democratico Nazionale (Pnd), ha deciso di nominare Hossam Badrawi segretario generale del Pnd". Lo scrive stasera l'agenzia di stampa Mena, dando notizia delle nuove nomine dei dirigenti del partito, e smentendo di fatto le voci circolate anche attraverso la tv di stato riguardanti le dimissioni da presidente del partito dello stesso Mubarak.

Nella notizia dell'agenzia egiziana si aggiunge che "Mubarak ha anche ordinato la formazione di una nuova direzione del Pnd come segue: - Hossam Badrawi segretario generale del Pnd e segretario della commissione per le politiche; - Mohamed Ragab Ahmed, assistente del segretario generale e segretario all'organizzazione; - Mohamed Ahmed Abdellah assistente segretario generale e segretario della commissione Media; - Maged Mahmoud Younis segretario della commissione iscrizioni - Mohamed Mustafa Kamel segretario alla formazione quadri.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.