Navigation

Egitto: riprende processo a Mubarak, in tribunale in ambulanza

Questo contenuto è stato pubblicato il 28 dicembre 2011 - 09:04
(Keystone-ATS)

Riprende oggi al Cairo dopo tre mesi di interruzione, il processo al deposto presidente Hosni Mubarak che è giunto in tribunale in ambulanza ed è stato trasportato nell'aula con una barella.

Mubarak, 83 anni, ammalato da tempo, partecipa come le altre volte alle udienze di un processo che lo vede alla sbarra con l'accusa di aver deliberatamente fatto sparare sulla folla durante le dimostrazioni e la rivolta popolare che hanno portato alle sue dimissioni l'11 febbraio scorso.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.