Navigation

Federer porta a casa gli asciugamani... da regalare

Questo contenuto è stato pubblicato il 25 gennaio 2011 - 14:11
(Keystone-ATS)

Qualcosa ho fatto per il tennis, avrò qualche diritto di portarmeli a casa. Sembrerebbe dire così il campione svizzero Roger Federer sul perchè si porta a casa i quattro asciugamani in dotazione per ogni partita che vince agli Australian Open. In realtà il numero due del mondo spiega: "Li regalo ai miei amici, perchè tutti li vogliono. Credo di potermene portare a casa qualcuno...", ha detto Federer dopo l'accesso in semifinale per l'ottava volta consecutiva.

I giocatori dispongono di quattro asciugamani per ogni partita, un oggetto molto desiderato da giocatori, amici e parenti. Un asciugamano ha anche un costo 'salatò, 55 dollari al pezzo nei punti vendita al pubblico dello Slam australiano. Federer si è portato a casa già 20 asciugamani per un totale di 1.050 dollari in questo torneo.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?