Navigation

Francia: B.B si schiera con Depardieu, vittima di accanimento

Questo contenuto è stato pubblicato il 19 dicembre 2012 - 15:43
(Keystone-ATS)

Gerard Depardieu è "vittima di un accanimento estremamente ingiusto": lo scrive in una nota, Brigitte Bardot, riferendosi ai duri attacchi mossi contro l'attore francese, che ha deciso di trasferirsi in Belgio per motivi fiscali.

"Appoggio Gerard Depardieu, vittima di un accanimento estremamente ingiusto, anche se è un amatore della corrida (che la Bardot combatte da anni attraverso la sua fondazione per la difesa degli animali, ndr.), ciò non gli impedisce di essere un attore eccezionale che rappresenta la Francia con una popolarità e una celebrità uniche".

Parlando delle dure critiche mosse ieri contro Depardieu dall'attore, Philippe Torreton, in un commento pubblicato su Libération, la Bardot ha chiesto a quest'ultimo di "trattenere il suo veleno, la sua volgarità, la sua mediocrità e la sua gelosia per insultare chi lo merita davvero". Altri artisti, citati oggi da Le Figaro, si sono schierati in difesa di Depardieu, come i registi Xavier Giannoli o Pascal Thomas.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.