Navigation

Francia: ragazzo si dà fuoco in scuola media Marsiglia, grave

Questo contenuto è stato pubblicato il 18 gennaio 2011 - 19:00
(Keystone-ATS)

PARIGI - Un ragazzo di 16 anni, di un liceo di Marsiglia, nel sud della Francia, ha tentato oggi di immolarsi con il fuoco ed è stato trasportato in gravi condizioni in un centro per grandi ustionati. "È gravissimo - hanno detto fonti dei soccorritori - la prognosi è riservata".
Il sedicenne si sarebbe cosparso di liquido infiammabile nei bagni della scuola privata, la media-liceo Saint-Joseph-Les-Maristes di Marsiglia. Ha riportato ustioni del secondo e terzo grado sul 70% del corpo.
Si ignorano i motivi del gesto. Del ragazzo si sa soltanto che avrebbe dovuto lasciare l'istituto a fine settimana per raggiungere il padre che si era trasferito ad Aix-en-Provence.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.