Navigation

Gb: prima agenzia matrimoniale online per brutti

Questo contenuto è stato pubblicato il 29 ottobre 2010 - 13:33
(Keystone-ATS)

LONDRA - Si autodefinisce un'agenzia per incontri specializzata nei "diversamente belli", la prima nata in Gran Bretagna dedicata ai bruttini, coloro che non riescono a trovare altrove la propria anima gemella. E sembra che funzioni.
Sul sito www.thuuglybugball.com ("il ballo degli scarafaggi") persone esteticamente "sfortunate", si possono conoscere, incontrare e magari iniziare una relazione sentimentale. Così è successo alla coppia britannica Janine Walker e Tom Clifford, entrambi sul sito un mese fa e che ora stanno pianificando le nozze.
"È il nostro primo fidanzamento - ha detto un portavoce del sito - e siamo felicissimi per entrambi". E per festeggiare The Ugly Bug Ball ha deciso di regalare una modesta luna di miele alla coppia.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.