Navigation

Gb: si dimette segretario generale tesoro David Laws

Questo contenuto è stato pubblicato il 29 maggio 2010 - 21:57
(Keystone-ATS)

LONDRA - Il vice-cancelliere dello Scacchiere britannico, il liberaldemocratico David Laws, si è dimesso dopo avere ammesso di avere preso in affitto un appartamento dal suo partner e di averne chiesto il rimborso nella sua nota spese di parlamentare. Lo riferisce la BBC online.
Secondo la BBC, lo stesso Laws ha annunciato che le sue dimissioni avranno effetto immediato ed ha detto di avere già informato della sua decisione il premier David Cameron e Nick Clegg, vice-premier e leader dei Lib-dem.
Laws era stato nominato Primo segretario al Tesoro nel nuovo governo di colazione tra conservatori e liberaldemocratici dopo le elezioni politiche del 6 maggio scorso vinte dal partito do Cameron senza però arrivare ad una maggioranza assoluta.
L'esponente lib-dem si è impegnato ha restituire le 40 mila sterline che secondo il Daily Telegraph ha versate a James Lundie, l'uomo con cui da anni ha una relazione, per l'affitto di alcune stanze di sua proprietà.
Law aveva inserito la somma nella sua nota spese di parlamentare.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.