Navigation

Gb: si finge adolescente per incastrare marito pedofilo

Questo contenuto è stato pubblicato il 13 novembre 2009 - 16:26
(Keystone-ATS)

LONDRA - Si è finta 14enne in chat per agganciare il marito pedofilo e incastrarlo. E' accaduto a una donna di 61 anni di Bridgend, in Galles, che temeva che il marito di 68 anni stesse cercando di avvicinare minorenni su internet.
E i suoi sospetti erano fondati: in chat il marito della donna ha risposto alle avances della presunta 14enne inviando messaggi a sfondo sessuale e filmandosi in atteggiamenti espliciti. Dopo la richiesta di incontrarsi per avere un rapporto sessuale, la moglie l'ha denunciato.
Il marito, che si è dichiarato colpevole di fronte al tribunale di Cardiff, dovrà sottoporsi a un programma di 'riabilitazione'.
Sembra che la donna, sposata da 18 anni, avesse scoperto un messaggio a sfondo sessuale apparso sul computer che il marito aveva mandato a una ragazzina. Da allora i sospetti sono cresciuti tanto da convincerla a 'incastrarlo' fingendosi una minorenne. La polizia ha trovato sul computer dell'uomo diverse immagini illegali di minorenni.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.