Navigation

Gemelle scomparse: domani ad Ascoli messa per Alessia e Livia

Questo contenuto è stato pubblicato il 19 febbraio 2011 - 13:40
(Keystone-ATS)

Domani pomeriggio, nella cattedrale di Sant'Emidio a Ascoli Piceno, il vescovo Silvano Montevecchi celebrerà una messa per le gemelline svizzere Alessia e Livia, scomparse nel nulla a fine gennaio. Nell'omelia il vescovo parlerà del dono della vita e della speranza di ritrovare vive le bambine, invitando i fedeli a pregare per loro.

La città di Ascoli è quella dove Matthias Schepp, morto suicida il 3 febbraio sotto un treno a Cerignola, e la moglie separata Irina Lucidi, si erano sposati nel 2004. La mamma di Alessia e Livia è originaria di qui: i genitori possiedono una casa ad Ascoli e di recente la famiglia ha fatto ristrutturare un fabbricato del '400 nella frazione di Cerreto di Venarotta.

Alessia e Livia, di cui si sono perse le tracce dopo un week-end passato con il padre in Svizzera, d'estate hanno trascorso vari periodi nelle Marche, frequentando anche la spiaggia di San Benedetto del Tronto.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.