Navigation

Gemelle scomparse: mamma in Corsica, sorvola zona ricerche polizia

Questo contenuto è stato pubblicato il 13 febbraio 2011 - 11:06
(Keystone-ATS)

La mamma delle gemelline vodesi scomparse è arrivata in Corsica. Secondo quanto appreso dall'agenzia italiana ANSA è a bordo di un elicottero degli investigatori che sta sorvolando la zona delle ricerche.

Intanto, oltre alle ricerche sul territorio da parte della Polizia francese e svizzera, concentrate sulla zona nord della Corsica sino a Cap Corse, gli inquirenti stanno lavorando per accertare l'esistenza a Propriano, a Bastia a a Macinaggio della misteriosa donna bionda segnalata accanto a Matthias Schepp, l'ingegnere di 46 anni che ha fatto sparire le sue due gemelline.

Secondo le prime informazioni, gli inquirenti ritengono attendibili le informazioni di alcuni testimoni non solo perché coincidono nelle descrizioni e nella tempistica, ma anche perché una donna avrebbe facilitato, dal punto di vista della logistica e della gestione delle due bambine piccole, la fuga dell'uomo. Non è escluso che la donna possa avere avuto un ruolo importante anche nella sorte delle piccole.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.