Navigation

Germania; shock a trasmissione con la Hunziker, ragazzo in coma

Questo contenuto è stato pubblicato il 05 dicembre 2010 - 17:10
(Keystone-ATS)

BERLINO - Un ragazzo che partecipava a una trasmissione televisiva in Germania condotta da Michelle Hunziker e Thomas Gottschalk è in coma dopo un incidente in diretta ieri sera in orario di massimo ascolto sulla seconda rete. Lo ha annunciato oggi la Zdf.
Le condizioni di Samuel Koch, studente di 23 anni, "sono più critiche di quanto si potesse sperare", dice la Zdf. Secondo il direttore dell'ospedale dove è ricoverato, ha lesioni multiple alle vertebre cervicali dopo aver tentato di saltare in diretta un'auto che avanzava verso di lui.
Il ragazzo partecipava a "Wetten, dass?" (scommettiamo che?), trasmissione in cui i concorrenti affrontano sfide di vario genere. La diffusione della trasmissione è stata interrotta dopo l'incidente.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.