Navigation

Hugo Chavez ha due anni di vita, medico

Questo contenuto è stato pubblicato il 17 ottobre 2011 - 18:21
(Keystone-ATS)

A causa del cancro che lo ha colpito, Hugo Chavez ha due anni di vita: lo ha affermato il chirurgo Salvador Navarrete Aulestia, uno degli specialisti dell'equipe medica venezuelana che sta seguendo le cura del presidente.

"Chavez ha un cancro maligno aggressivo di origine muscolare alla pelvi", ha dichiarato il medico al settimanale messicano Milenio, precisando che quel tipo di cancro viene chiamato sarcoma: "sono tumori retro-peritonali, alla base della pelvi"

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.