Navigation

India: bomba in mercato nell'est, almeno 4 morti

Questo contenuto è stato pubblicato il 01 agosto 2011 - 12:32
(Keystone-ATS)

Un ordigno è esploso oggi in un affollato mercato di Imphal, capitale dello Stato orientale indiano di Manipur, causando almeno quattro morti e dieci feriti. Lo riferisce la tv "all news" Times Now. Le forze di sicurezza hanno isolato la zona. Si tratta della seconda esplosione in questa città nel giro di 24 ore.

L'ordigno è esploso vicino al Liceo Don Bosco di Imphal, capitale dello Stato orientale indiano di Manipur, causando la morte di quattro persone, e il ferimento di molte altre. Lo riferisce la tv "all news" Times Now.

Secondo l'agenzia di stampa indiana Pti, sospetti terroristi hanno collocato esplosivo su una motocicletta facendolo saltare in una zona occidentale della città verso le 14 (le 10,30 svizzere) ed uccidendo sul colpo alcune persone che si trovavano nelle vicinanze. L'attentato non è stato per il momento rivendicato.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.