Navigation

India: corriera sovraffollata precipita in fiume, 26 morti

Questo contenuto è stato pubblicato il 01 agosto 2011 - 15:53
(Keystone-ATS)

Almeno 26 passeggeri di un autobus sono morti affogati in un pauroso incidente stradale oggi nell'India centrale quando il loro mezzo è precipitato in un fiume. Lo riporta la televisione Cnn Ibn precisando che numerose persone sono disperse.

La corriera, su cui viaggiavano 60-70 persone, stava attraversando un ponte nel distretto di Raisen, nello stato del Madhya Pradesh, diretta nel capoluogo di Bhopal, quando ha sbandato a causa dello scoppio di una gomma, secondo quanto hanno raccontato alcuni testimoni. Dopo aver sfondato il parapetto, è finita nel fiume Barna, in piena per via delle piogge monsoniche.

I soccorritori sono riusciti a salvare solo due persone e sono ora alla ricerca dei corpi degli altri passeggeri. Secondo una fonte della polizia, l'incidente sarebbe stato causato dal sovraffollamento del veicolo che aveva una capacità totale di 52 posti.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.